JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Abraham su Dybala: “Per noi è un privilegio averlo in squadra”

L'attaccante della Roma ha parlato in una lunga intervista di Paulo Dybala e del rapporto che sta creando insieme al nuovo arrivato nella capitale

redazionejuvenews

L'attaccante della Roma Tammy Abraham ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere dello Sport, ai quali ha parlato della prossima stagione e del rapporto con il nuovo arrivato Paulo Dybala.

"Io penso a lavorare e a crescere. La scorsa stagione è stata buona ma l’obiettivo è fare in modo che la prossima sia anche migliore. Magari la migliore di sempre. A Dybala ho mandato un messaggio perché non mi aspettavo una cosa del genere. Davvero incredibile. Adesso aggiungo: è un privilegio per noi avere in squadra un giocatore di questo livello. Significa molto per i tifosi e significa moltissimo per noi, che stiamo costruendo un progetto tecnico di alto profilo. Gelosia? Ma no. Possono esserci due re a Roma".

"Vogliamo fare meglio della scorsa stagione e tornare tra le prime quattro. Dev’essere un obiettivo, poi dall'altra parte è giusto che i tifosi sognino. Quanto a me, se dicessi che non punto a conquistare lo scudetto racconterei una bugia. Lo voglio io, lo vuole la squadra. Ma per farlo, occorre che tutti mettiamo sul campo il massimo delle nostre potenzialità. Poi faremo i conti: ho vinto l’anno scorso, come speravo, e voglio continuare a vincere". 

"Il primo giorno in cui sono arrivato alla Roma mi sono sentito a casa. Non ho fretta di tornare in Premier League perché qui posso esprimere il mio modo di giocare. In Italia mi sento felice sotto ogni aspetto. Non ho alcun pensiero verso il futuro in questo momento, cerco solo di godermi il presente. Sono concentrato esclusivamente sulla stagione che sta per cominciare, perché voglio che sia anche più gratificante della prima che ho vissuto in Italia. Pentito di aver lasciato il Chelsea? Mai, nemmeno per un secondo. Scegliere la Roma è stata una delle decisioni più giuste che abbia preso in vita mia".