Mbappè: futuro ancora incerto e c’è anche la Juventus

A riportarlo è Le Parisien

di redazionejuvenews

di Andrea Antoniacomi

TORINO – Kylian Mbappè, talento del Monaco corteggiato da tutti i maggiori club europei, riprenderà la preparazione con la squadra del principato il 10 di Luglio, dal momento che la sua prossima destinazione è tutt’altro che definita.

Un giorno viene dato al Real Madrid, l’altro al PSG, l’altro ancora all’Arsenal. Il giovane talento francese è stato accostato a tutte le grandi d’Europa, ma nessuna di queste squadre, se non in voci di mercato, ha mai presentato una concreta offerta per l’attaccante.

Il destino di Kykian quindi sembra tutt’altro che segnato: alla ripresa della preparazione del Monaco ci sarà sicuramente, e durante l’estate di valuteranno tutte le proposte, anche se, stando a quanto riporta Le Parisien, il giocatore non avrebbe tutta questa smania di lasciare il Principato: se infatti la squadra non venisse smantellata, e puntellata con alcuni acquisti, Mbappè potrebbe decidere di giocare l’anno che porta ai Mondiali nel Principato, così da avere tutto lo spazio possibile per mettersi in mostra.

Real Madrid, PSG, Arsenal e Juventus sono in contatto con l’entourage del giocatore, e attendono sviluppi su questa intricata situazione. Una cosa comunque è già certa: Mbappè diventerà, quasi sicuramente, l’acquisto più costoso della storia del calcio.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy