TORINO – Non basta Mattia De Sciglio, la Juve vuole un altro terzino destro per rinforzare la difesa e nelle ultime ore è salita la candidatura di Joao Cancelo. Il portoghese del Valencia è ora l’obiettivo numero uno per la catena di destra dei bianconeri ed è sempre più probabile un suo addio al club spagnolo. Secondo quanto riportato da RadioEsport Valencia Joao Cancelo avrebbe già comunicato ai suoi amici e allo staff tecnico del Valencia che vuole solo la Juventus. La richiesta del club spagnolo è importante, circa 25 milioni di euro, ma la volontà del terzino portoghese potrebbe spingere il Valencia ad abbassare le sue pretese. A favorire l’operazione anche gli ottimi rapporti tra la Juventus e il club spagnolo dopo le due operazioni che hanno portato in Liga Simone Zaza lo scorso gennaio e Norberto Neto qualche settimana fa.
Il terzino portoghese è un obiettivo dei bianconeri per la fascia destra nonostante l’arrivo di Mattia De Sciglio, il club spagnolo vuole circa 25 milioni di euro
Mi sembra un po’ presto per dire che arriverà alla Juve. Al momento si sono parlati e basta. Già in passato molti affari sono saltati proprio all’ultimo (Draxler, Matuidi, Witsel, …)