Da Valencia: Cancelo ha detto agli amici che giocherà nella Juve

Il terzino portoghese è un obiettivo dei bianconeri per la fascia destra nonostante l’arrivo di Mattia De Sciglio, il club spagnolo vuole circa 25 milioni di euro

di redazionejuvenews
Joao-Cancelo

TORINO – Non basta Mattia De Sciglio, la Juve vuole un altro terzino destro per rinforzare la difesa e nelle ultime ore è salita la candidatura di Joao Cancelo. Il portoghese del Valencia è ora l’obiettivo numero uno per la catena di destra dei bianconeri ed è sempre più probabile un suo addio al club spagnolo. Secondo quanto riportato da RadioEsport Valencia Joao Cancelo avrebbe già comunicato ai suoi amici e allo staff tecnico del Valencia che vuole solo la Juventus. La richiesta del club spagnolo è importante, circa 25 milioni di euro, ma la volontà del terzino portoghese potrebbe spingere il Valencia ad abbassare le sue pretese. A favorire l’operazione anche gli ottimi rapporti tra la Juventus e il club spagnolo dopo le due operazioni che hanno portato in Liga Simone Zaza lo scorso gennaio e Norberto Neto qualche settimana fa.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ForzaJuve - 3 anni fa

    Mi sembra un po’ presto per dire che arriverà alla Juve. Al momento si sono parlati e basta. Già in passato molti affari sono saltati proprio all’ultimo (Draxler, Matuidi, Witsel, …)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy