Zazzaroni scettico: “Guardiola alla Juve? Una pu******* senza senso”

Il direttore del Corriere dello Sport esprime la sua dura opinione sulla suggestione di mercato

di redazionejuvenews

TORINO – Continua il totonome in casa Juve per sostituire Massimiliano Allegri. Dopo l’annuncio del divorzio tra società e tecnico, i tifosi hanno iniziato a esprimere i propri sogni sul successore.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Il nome più gettonato dalla tifoseria bianconera è quello di Pep Guardiola. Il tecnico del Manchester City è ritenuto da molti il migliore al mondo in circolazione, e per i fan è l’unico che riuscirebbe ad alzare l’asticella dopo il livornese. Il suo nome è stato accostato nelle ultime settimane al club di Agnelli anche da diverse testate e programmi TV, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, però, si è mostrato scettico e ha voluto esprimerlo attraverso il suo account Twitter, con parole molto dure: “Insultatemi pure, sparate le cazzate che volete, ma Guardiola alla Juve è una puttanata senza senso”.

ECCO IL TWEET:

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy