Sturaro sui social: “Perseguitato dalla sfortuna, ma non mi arrenderò mai”

Le parole del centrocampista del Genoa dopo l’operazione

di redazionejuvenews

TORINO – La stagione di Stefano Sturaro è stata molto sfortunata: in estate è stato acquistato dallo Sporting Lisbona, ma a causa di un infortunio non ha mai visto il campo. A Gennaio il Genoa ha voluto scommettere su di lui investendo una cifra molto importante.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

La sua riabilitazione è stata lunga ed è passata anche per la Primavera grifone. Il suo rientro in Serie A è stato da sogno: gol della vittoria contro la sua Juve, prima sconfitta in campionato dei bianconeri. La sfortuna però sembra averlo preso di mira e circa due settimane fa il suo ginocchio ha fatto crak costringendolo ad un ennesimo stop dopo l’operazione. Ieri però il giocatore ha voluto ringraziare e rincuorare i tifosi con un messaggio sui social: “In questo momento delicato del campionato avrei voluto lottare insieme alla squadra. Purtroppo quest’anno sembra che la sfortuna mi perseguiti… ma la vera forza è quella di non abbattersi MAI. Grazie a tutti per i vostri messaggi di vicinanza e grazie al professor Mariani e tutto il suo staff per l’intervento perfettamente riuscito.”

ECCO IL POST: 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy