Salvai: “Orgogliosa dei 5 gol bianconeri. La squadra è solida e compatta”

Salvai: “Orgogliosa dei 5 gol bianconeri. La squadra è solida e compatta”

Cecilia Salvai parla del successo delle azzurre

di redazionejuvenews

Ai microfoni di Sky, Cecilia Salvai ha commentato la prestazione delle sue compagne azzurre sulla Giamaica. Nonostante non possa essere presente per infortunio, la giocatrice è vicina alla Nazionale

 

 

 

“Sono orgogliosa per vedere cinque gol juventini, poi Iaia anche fuori area. Si è vinto molto bene. Non mi stupisce questo risultato, la squadra è ben costruita e sta facendo esperienza con squadre blasonate. Girelli è una di quelle compagne che tutte vorrebbero avere, sempre di buon umore e poi segna. Gama? Mi ha preoccupato vederla a terra dopo il calcio di Shaw. Sara di solito si rialza subito. Da quando sono alla Juve si percepisce che il livello e la cura si è alzato, e di conseguenza il livello del movimento, con l’ingresso di altri club ha aiutato molto portandoci vicine a certe nazionali che un tempo sembravano fuori portata”

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy