Nedved: “Turnover? Scelta saggia in vista dell’Ajax. Ottavo scudetto consecutivo non da tutti”

Nedved: “Turnover? Scelta saggia in vista dell’Ajax. Ottavo scudetto consecutivo non da tutti”

Le parole del vicepresidente della Juve nel prepartita

di redazionejuvenews

TORINO – La Juve alle 15 scende in campo contro la Spal a Ferrara, con un pareggio i bianconeri celebrerebbero l’ottavo Scudetto consecutivo.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Nel prepartita, come di consueto, il vicepresidente della Juve Pavel Nedved si è soffermato ai microfoni di Sky per commentare la gara: “Siamo molto eccitati per questa giornata, giocarsi l’ottavo Scudetto consecutivo non è da tutti, è un ennesimo record. Otto anni fa non avrei mai pensato ad un percorso del genere, sopratutto in Italia. Oggi dal primo minuto giocheranno due giovani, frutto del nostro settore giovanile, fin dagli esordienti, voglio fare i complimenti a tutti gli allenatori che hanno permesso questo. Molti sono rimasti a Torino per recuperare, è stata una scelta saggia. Abbiamo bisogno del massimo delle energie, è un ritorno di quarti di finale”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy