Nedved: “Credo che allenatore e staff siano stati bravissimi, hanno capito il momento giusto per cambiare modulo”

Nedved: “Credo che allenatore e staff siano stati bravissimi, hanno capito il momento giusto per cambiare modulo”

Pavel Nedved a 360°: ecco le sue parole sul mondo bianconero

di redazionejuvenews

TORINO- Parola a Pavel Nedved: il ceco ha rilasciato una intervista molto interessante a Radio Vecchia Signora. L’ex calciatore di Lazio e Juventus su tutte, ed attualmente nei quadri dirigenziali dei bianconeri, si è raccontato a trecentosessanta gradi: la squadra, il mercato in primis.

Sulla squadra a disposizione di Allegri: “Abbiamo una squadra interessante: i giocatori si divertono insieme, spero si vedrà anche domenica con l’Inter. Credo che allenatore e staff siano stati bravissimi, hanno capito il momento giusto per cambiare modulo. Abbiamo rinforzato la squadra in maniera eccellente secondo me, abbiamo messo in preventivo difficoltà iniziali”.

“La Juventus è sempre apprezzata per la sua forza sia in campo che fuori e questo mi rende felice. Spero un giorno di ripagare tutto questo affetto, perchè questa società è davvero una grande Signora. Per l’affetto non ho parole, sono sempre emozionato e in imbarazzo perchè ne vedo sempre molto verso di me. Qui c’è un gruppo fantastico di dirigenti, e alla fine credo si vede, ogni giorno mi confronto con tutti. Io ci ho messo poco tempo a capire come funziona la società.”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy