Gozzi: “Debuttare in Serie A è stato meraviglioso. Onorato di allenarmi con Bonucci”

Gozzi: “Debuttare in Serie A è stato meraviglioso. Onorato di allenarmi con Bonucci”

Il centrale della Primavera bianconera parla da Coverciano

di redazionejuvenews

TORINO – Ieri il CT  della nazionale italiana Roberto Mancini ha convocato diversi ragazzi a Coverciano per uno stage, in modo da osservare meglio i calciatori che si sono messi in mostra in Serie A.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Tra i vari nomi ci sono molti giovani della Juve, tra U23 e Primavera, e uno di questi è Paolo Gozzi Iweru, difensore centrale classe 2001. Il diciottenne ha esordito il 13 Aprile contro la Spal, apparendo molto sicuro di sé e preparato. Ieri direttamente dal ritiro ha rilasciato delle dichiarazioni a giornalisti presenti: “Essere qui è meraviglioso, ci sono tanti campioni ed è bellissimo far parte di questo gruppo. L’esordio in Serie A è stato mozzafiatante. Sono contento di giocare nella Juve e di avere la possibilità di allenarmi con molto fenomeni. Leonardo Bonucci mi aiuta molto, mi dà consigli su come marcare e gestire la palla, è un onore per me”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy