Gallo: “Abbiamo pensato di ritirare il cortometraggio di Sarri”

Il produttore del cortometraggio su Maurizio Sarri ha così palato

di redazionejuvenews

Il produttore del cortometraggio su Maurizio Sarri, Massimiliano Gallo ha pensato di ritirarlo o modificarlo: “Maradona è l’unico che è rimasto sempre fuori dal sistema dicendo no alla Juventus come a Blatter, senza mai sedersi a quei tavoli. Resta un’icona.

 

 

Sarri ha avuto a Napoli per un po’ di tempo la stessa popolarità di Diego. Ma alla fine dopo aver propugnato ‘l’attacco al palazzo’ è andato a lavorare in quel palazzo. Abbiamo pensato di ritirarlo e dopo la proiezione di Bologna stiamo ancora decidendo se collocarlo e come. La scelta di pancia sarebbe chiuderlo in un cassetto. Ma la testa ci dice che si tratta di un bel racconto a cui abbiamo lavorato un anno. Andrà rivisto e rimontato ma il racconto non va cancellato. Faremo una riflessione e poi capiremo dove proiettarlo, anche a Napoli”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.</a

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy