Emre Can scrive al Liverpool: “Complimenti ragazzi, soprattutto a Klopp!”

Il centrocampista tedesco si congratula con i suoi ex compagni

di redazionejuvenews

TORINO – Ieri sera il Liverpool si è aggiudicato la Champions League grazie al 2-0 inflitto al Tottenham, firmato Salah e Origi. I Reds si prendono una bella rivincita dopo aver perso il titolo in Premier con il Manchester City nonostante i 97 punti guadagnati. I 17 mila tifosi presenti ieri al Wanda Metropolitano hanno celebrato i propri beniamini con il loro solito “You’ll never walk alone”.

Il centrocampista della Juve Emre Can ha voluto complimentarsi con i suoi ex compagni di squadra tramite un post su Twitter: “Complimenti ragazzi, a tutti voi, in particolar modo a Mr Klopp”. Sotto il suo post i commenti sono stati di due diversi tipi, quelli di tifosi della Juve che incoraggiano per l’anno prossimo e quelli del Liverpool che ringraziano della sua partenza senza il quale non avrebbero preso Fabinho.

ECCO IL POST:

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy