Eder: “Allegri ha detto che senza l’inizio difficile avremmo potuto lottare per lo Scudetto? Quello che è stato è passato e non torna più. “

Eder: “Allegri ha detto che senza l’inizio difficile avremmo potuto lottare per lo Scudetto? Quello che è stato è passato e non torna più. “

Ha parlato l’attaccante della Nazionale

di redazionejuvenews
Eder

TORINO- Eder ha parlato a Premium Sport dopo la vittoria contro l’Empoli: “Reazione dopo una settimana difficile? Noi dobbiamo solo far parlare il campo, le polemiche le lasciamo a chi di dovere. Sono tre punti importanti per risalire in classifica. Io leader di questa Inter? No, non son leader, è il mio modo di essere. Siamo un gruppo di 25 giocatori e poi il mister ne manda in campo 11. Chiunque viene chiamato in causa fa bene: questa è stata una bella vittoria. [fncvideo id=Sappiamo che nei primi tre mesi abbiamo perso tanti punti ma conta il presente. Stiamo facendo bene ma anche le altre vanno forte. Mancano molte partite, avremo in casa gli scontri contro Napoli e Roma, dobbiamo fare più punti possibili e poi vedremo. Scontri diretti decisivi per la Champions? Dobbiamo affrontare una gara alla volta, saranno tutte partite importanti. Se continueremo a giocare così possiamo arrivare in Champions. Possiamo sbagliare poco per colpa del brutto inizio ma è ancora tutto nelle nostre mani”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy