Drogba: “Lampard è pronto per il Chelsea!”

Drogba: “Lampard è pronto per il Chelsea!”

L’ex attaccante dei blues spinge per l’inglese

di redazionejuvenews

TORINO – La fine della storia d’amore tra il Chelsea e Maurizio Sarri è pronta a finire dopo appena un anno. Il tecnico è promesso sposo della Juve ma è in attesa del via libera della società che però prima vuole trovare il sostituto. Il nome che fa più gola ai tifosi è quello di Frank Lampard, ex capitano dei blues.

L’ex centrocampista del Chelsea è reduce da una stagione in Championship con il Derby County, finita con la sconfitta in finale dei play off con l’Aston Villa. Oggi Lampard è stato a pranzo con l’ex compagno Didier Drogba. All’uscita dal ristorante l’ivoriano ha annunciato al Sun: “Se Frank è pronto? Quando mai non lo è stato? Non bisogna avere per forza 40 o 50 anni per essere pronto, tocca la motivazione e l’esperienza e lui le ha entrambe. Sono sicuro che farà bene se dovesse andare”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy