Cuccureddu: “Se non hanno ancora reso noto Sarri, forse aspettano ancora Guardiola”

Cuccureddu si esprime sul mercato bianconero

di redazionejuvenews

Ai microfoni di Radio Bianconera,  l’ex Juve Antonello Cuccureddu ha parlato delle panchine di Juventus e Inter, soffermandosi poi sul alcuni nomi in uscita del mercato bianconero come Joao Cancelo.

 

 

“L’Inter l’anti-Juve?  Conte se ha accettato è perchè avrà una buona squadra. Per la Juve l’obiettivo  principale rimane la Champions. Dissi in tempi non sospetti che per chiudere il cerchio l’unica cosa sarebbe stata puntare su Guardiola ed il fatto che non stiano ancora rendendo noto Sarri è perche forse stanno ancora aspettando Pep. Cancelo al City? È un elemento validissimo sul piano offensivo, ma forse avranno altre soluzioni. A mio parere servirebbe un centrale difensivo, una punta tosta e un centrocampista che penso abbiano già preso. Dybala per Icardi? Icardi è uno che i gol li fa, ma alla Juve guardano anche la sfera personale, Dybala deve capire che con quella maglia addosso bisogna sacrificarsi”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.</a
 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy