JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

CR7: “E’ stata una partita molto difficile. Ho avuto dolore ad un ginocchio per un mese ma adesso sto bene e voglio aiutare la Juve a conquistare dei trofei”.

TURIN, ITALY - OCTOBER 30:  Cristiano Ronaldo of Juventus  in action during the Serie A match between Juventus and Genoa CFC at  on October 30, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Cristiano Ronaldo ha parlato al termine della vittoriosa trasferta di Marassi

redazionejuvenews

Cristiano Ronaldo ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta dai bianconeri a Marassi. Ecco cosa ha dichiarato il portoghese: "Sono molto contento per il risultato. E' stata una partita molto difficile contro una Sampdoria che ha giocato bene. Noi siamo riusciti però a fare anche meglio e a conquistare meritatamente questa vittoria. La squadra ha giocato con una grandissima attitudine. Il gol è stato molto bello soprattutto perchè è stato decisivo per conquistare i tre punti. La finale di Supercoppa di Domenica? Una finale parte sempre al 50 - 50, la Lazio ha un eccellente squadra, però sono convinto che la Juve possa vincere la partita. Sto bene e come ho già detto, ho sofferto di un dolore al ginocchio per circa un mese, ora sto bene ed adesso voglio aiutare la Juve a conquistare dei trofei". Ma intanto tenetevi forte perché poco fa è arrivato un clamoroso annuncio in diretta TV totalmente a sorpresa, sganciata la bomba di mercato: "Attenzione, tentativo della Juve per..." >>>VAI ALLA NOTIZIA