Ag. Hysaj: “Vicino alla Juve. Con Sarri miglior terzino d’Europa”

Ag. Hysaj: “Vicino alla Juve. Con Sarri miglior terzino d’Europa”

Le parole dell’agente del terzino albanese del Napoli

di redazionejuvenews

TORINO – La stagione del Napoli è finita, l’aria di cambiamento portata da Ancelotti si è vista: il gioco è completamente diverso con più verticalizzazioni e meno possesso, e soprattutto molta rotazione di elementi. Chi ha patito di più le scelte del tecnico è stato  Elseid Hysaj. Il terzino albanese ha trovato poco il campo nonostante la sua abilità nel coprire entrambe le fasce. L’exploit di Macuit, l’invenzione Maksimovic e l’alternanza Rui-Ghoulam gli hanno tolto molte possibilità di mettersi in mostra e ora potrebbe lasciare.

Il suo agente Mario Giuffredi è intervenuto a Radio Marte: “Non capisco le critiche ad Elseid, è stato vicino alla Juve ma ha rifiutato per vincere qui. Con Sarri è stato il miglior terzino d’Italia e d’Europa, è impossibile criticarlo. Dopo quattro anni però è giusto cambiare aria e lo farà per andare in un top club”. Ma attenzione perché proprio pochi minuti fa è arrivata la vera bomba della giornata. Sarri frena, clamorose novità per Guardiola! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy