le voci

Jacobelli: “Atletico-Juve?E’ stata una sconfitta meritata ma non esistono rimonte impossibili”

Jacobelli: le sue parole sulla Juventus

Xavier Jacobelli è intervenuto alla trasmissione di RMC "Stile Juventus" nella quale ha parlato della partita persa dai bianconeri al Wanda Metropolitano

redazionejuvenews

Il noto giornalista sportiva Xavier Jacobelli, è intervenuto alla trasmissione di RMC "Stile Juventus, durante la quale ha naturalmente parlato della sconfitta rimediata dai ragazzi di Allegri al Wanda Metropolitano Ecco cosa ha detto:

"Questo non è il tempo delle prediche. È stata una sconfitta meritata ma non esistono rimonte impossibili. Certo dovrà essere un’altra Juve quella che scenderà in campo allo Stadium rispetto alla squadra balbettante vista al Wanda Metropolitano. Si è giocato il primo tempo di una gara lunga 180 minuti. Simeone ha fatto un gesto volgare e mi stupisco di chi ha cercato di giustificarlo. Il valore assoluto di Allegri dice che è uno dei migliori tecnici del mondo, lo dicono i risultati. È vero che Simeone ha vinto dei trofei internazionali, ma in Champions ha perso due finali come Allegri, quindi ci andrei piano con tutta questa esterofilia. Non mi piace questa ondata nei confronti di una squadra che sta dominando il campionato, che è arrivata due volte in finale e che il 12 marzo avrà la possibilità, seppur ardua, di ribaltare il risultato. I conti si faranno allora, non prima".