archivio2018

Infortunio per Barzagli: risentimento muscolare al polpaccio

Andrea-Barzagli
Andrea Barzagli ha lasciato anzitem l'amichevole giocata oggi contro la Juventus Under 23 alla Continassa

redazionejuvenews

Brutte notizie per Massimiliano Allegri che, dopo aver ritrovato tutti i nazionali, rientrati dagli impegni in giro per il mondo, dovrà però fare a meno di Andrea Barzagli.

Il difensore oggi ha purtroppo lasciato in anticipo, a causa di un problema muscolare al polpaccio, la partitella amichevole che i bianconeri hanno giocato allo Juventus Training Center contro la Juventus Under 23. Naturalmente nella giornata di domani l'esperto centrale verrà sottoposto agli accertamenti di rito che stabiliranno i tempi di recupero.

Nella partitella odierna, Massimiliano Allegri, ha deciso di schierare solamente tre giocatori rientrati da poche ore dagli impegni internazionali: Perin, Rugani e Betancur che appare in pole-position per concedere un turno di riposo a Pjanic. Tra i più vivaci Cristiano Ronaldo che ha guidato un inedito tridente completato da Mandzukic ed il giovanissimo Kean; l'unica rete del pomeriggio è stata firmata da De Sciglio che,schierato sull'out di sinistra, ha superato Perin con un potente diagonale rasoterra.