juve women

Montemurro: “Stiamo trovando continuità. Lavoriamo bene”

Joe Montemurro
Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlandone in conferenza.
Lorenzo Focolari Redattore 

Joe Montemurro, allenatore della JuveWomen, ha detto la sua sulle bianconere. Ecco le sue parole: "In queste ultime partite siamo riusciti a mantenere la porta inviolata e questo è indubbiamente un ottimo segnale. Stiamo difendendo bene, insieme, e come dico sempre è una questione di mentalità, nel senso che quando difendiamo da squadra per le nostre avversarie diventa più difficile superarci.

Le ragazze stanno lavorando bene e il loro atteggiamento, molto attento in ogni situazione, le ha premiate in queste ultime tre gare. Anche in fase offensiva abbiamo trovato con continuità la via del gol e anche questo è un aspetto importante in vista del prosieguo della stagione.

Contro l'Inter siamo stati bravi a segnare nei primi minuti e non era assolutamente semplice perché affrontavamo una squadra forte e soprattutto avevamo giocato soltanto pochi giorni prima contro il Como Women. Contro le nerazzurre abbiamo creato tanto e il vantaggio che siamo riusciti ad accumulare è stato il risultato della nostra grande produzione offensiva, è stata una bella prova".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.