juve women

Juventus Women, le statistiche post-match della partita con la Roma

Juventus Women
Il sito ufficiale della Juventus Women ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando della partita con la Roma.

Il sito ufficiale della Juveha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: "A partire dalla scorsa stagione in Serie A (2022/23), la Roma è la squadra contro cui la Juventus ha perso il maggior numero di gare (tre) e concesso il maggior numero di reti (13) nel torneo.

La Juventus ha perso due delle ultime tre trasferte in Serie A (vs Sampdoria e Roma): per le bianconere tante sconfitte fuori casa quante raccolte nelle precedenti 14 nella competizione. A partire dallo scorso marzo - tra le squadre che hanno realizzato il 100% dei rigori in Serie A - solo la Juventus (6/6) ne ha calciati più della Roma (5/5) nel periodo nella competizione.

La Juventus è la formazione che in percentuale ha subito il maggior numero di reti nella prima frazione di gioco nella Serie A 2023/24 (62%, 8/13). Con la rete realizzata contro la Roma, Lindsey Thomas (cinque gol in 13 gare in questo campionato) ha eguagliato lo score personale registrato nella scorsa stagione in Serie A (cinque ma in 25 match con la maglia del Milan). Lindsey Thomas è la giocatrice ad avere realizzato il maggior numero di reti nei minuti di recupero in questa Serie A (tre, almeno uno in più di chiunque altro – a due Emelyne Laurent)".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.