juve women

Juventus Women U19, Soledad Belotto va in prestito in Serie C

Juventus Women
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando dell'addio di Soledad Belotto.
Lorenzo Focolari Redattore 

Il sito ufficiale della Juveha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: "Soledad Belotto chiuderà la stagione 2023/2024 all'Independiente Ivrea ASD, nel Canavese. È ufficiale la cessione temporanea annuale del portiere classe 2003 che giocherà la seconda parte di questa annata in Serie C.

Nata il 14 agosto 2003 ad Asuncion, in Paraguay, Soledad indossa la maglia della Juventus da un anno, dal gennaio 2023. Sportiva da sempre, dopo aver praticato diverse discipline sportive tra cui nuoto ed equitazione, ha scelto il calcio.

È arrivata in Italia dopo le esperienze, tutte vissute in Paraguay, nelle Giovanili di Guaranì, Olimpia, Sol de América, Junior de Barranquilla e infine Libertad Limpeño. Alla Juventus è stata aggregata alla Primavera, difendendo i pali della nostra Under 19 femminile. Ora una nuova avventura la attende! In bocca al lupo!".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.