JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juventus Women, le vittorie più importanti contro l’Inter

Juventus Women
In attesa del big match di giornata tra Juventus e Inter, il sito della Vecchia Signora ha pubblicato tutti i successi di Madama.

redazionejuvenews

La JuventusWomen domani sfiderà l'Inter nel big match di giornata. Il sito bianconero ha ripercorso tutti i successi di Madama: "Il match di sabato Inter-Juventus sarà il quarto che si giocherà in campionato. I precedenti parlano a favore delle bianconere con 3 successi. Nella foto l'ultimo gol vincente realizzato nel 2020-21 da Andrea Staskova, festeggiato con le compagne in maniera calorosa perché è valso la conquista di 3 punti TUTTO IN 9 MINUTI Felicità di gruppo nello stesso Inter-Juventus dell'immagine precedente. L'ultima vittoria a Milano delle Women concentra le sue emozioni tutte nel secondo tempo e in pochi attimi. Apre Barbara Bonansea al minuto 26 e qui si vede quanto il gol venga festeggiato dalla squadra. Pareggia Nchout al trentunesimo ma è un'illusione per le padrone di casa, nuovamente superate da Staskova 4 minuti dopo. Risultato finale: Inter-Juventus 1-2, tutto in 9 minuti.

TUTTO NEL SECONDO TEMPO Andando indietro nel tempo, nel 2020-21 la Juventus vince nettamente a Milano. Un 3-0 anche in questo caso maturato interamente nella ripresa. Nella foto si vede esultare Aurora Galli per la rete del raddoppio. Prima di lei colpisce Cristiana Girelli dagli undici metri. IL SIGILLO DEFINITIVO La rete che fissa il risultato arriva nel finale di gara. A 4 minuti dal termine Junge-Pedersen riceve la sfera da Andrea Staskova, con una finta prepara le migliori condizioni per il tiro supera Chiara Marchitelli, che tocca il pallone ma non quanto basta per evitare che finisca in porta.

IL PRIMO DERBY D'ITALIA Un'altra esultanza di 3 veterane della Juventus per il primo derby d'Italia giocato a Milano: Gama, Girelli e Rosucci. Le bianconere inaugurano la sfida nel 2019-20 con un 3-0 netto, maturato per due terzi nel primo tempo. I gol sono proprio di Martina e Cristiana prima della mezzora. A un minuto dal termine Valentina Cernoia rende ancora più ampie le proporzioni del divario".