juve women

Juventus Women, le formazioni della sfida di Coppa Italia

Juventus Women
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, con le formazioni ufficiali della partita di Coppa Italia.

Il sito ufficiale della Juveha pubblicato una nota sulle formazioni ufficiale della partita tra le bianconere e la Samp, gara di Coppa Italia. La Vecchia Signora, nella partita di andata, ha vinto per 4-0, ipotecando la qualificazione alla seminali del torneo, obiettivo cruciale per il club piemontese, considerando le difficoltà in campionato.

Ecco il comunicato: "Alle 15 bianconere in campo contro la Sampdoria: ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia. Ecco le formazioni Juventus: Aprile; Cafferata, Sliskovic, Callegaris, Gama; Palis, Girelli; Garbino, Thomas, Bragonzi, Bonansea

Sampdoria: Karresmaa; Marrenco, Della Peruta T., Panzeri, Zilli; Nagy, Fallico, Brustia, Baldi; Della Peruta V, Tarenzi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.