juve women

Juventus Women, tutti i precedenti con la Fiorentina: la nota

Juventus Women
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita con la Fiorentina.
Lorenzo Focolari Redattore 

Il sito ufficiale della Juveha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: "Questo sarà il 21° confronto tra Juventus e Fiorentina considerando tutte le competizioni: le bianconere conducono il bilancio con 14 successi, contro quattro delle viola – completano due pareggi.

La Fiorentina ha vinto due delle ultime quattro sfide contro la Juventus in tutte le competizioni (1N, 1P) e, dopo il successo nella semifinale di andata di questa Coppa Italia e il pareggio in campionato di fine gennaio, potrebbe rimanere imbattuta in tre match di fila con le bianconere per la prima volta in assoluto. Dall’altra parte, le bianconere hanno vinto 14 match con le viola e contro nessuna avversaria hanno conquistato più successi finora in tutte le competizioni (14 anche contro la Roma).

La Fiorentina ha tenuto la porta inviolata nella gara d’andata di questa Coppa Italia contro la Juventus, dopo una serie di ben 16 incontri consecutivi in cui non ha registrato alcun clean sheet contro le bianconere. La Juventus è imbattuta negli otto precedenti casalinghi contro la Fiorentina in tutte le competizioni (6V, 2N), segnando una media di 2.25 reti a incontro; tuttavia, le bianconere hanno chiuso in parità due delle ultime quattro gare interne contro la Viola, dopo che avevano trovato il successo in ciascuno dei primi quattro incroci con le toscane davanti al loro pubblico. Fiorentina e Juventus hanno all’attivo un successo a testa nei due precedenti confronti in Coppa Italia: la vittoria della Viola nella gara d’andata di questa edizione è infatti preceduto da quella delle bianconere per 2-1 il 28 aprile 2019, in finale".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.