JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juventus Women, le convocate per la sfida di Coppa Italia

Juventus Women
Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha comunicato la lista delle convocate per il match di Coppa Italia contro il Cittadella.

redazionejuvenews

La JuventusWomen ha diramato l'elenco delle convocate per la sfida di Coppa Italia contro il Cittadella, gara importante come confermato dal tecnico Montemurronella conferenza di oggi a Juventus TV: "Le ragazze erano entusiaste di tornare, tanti sorrisi e tanta voglia di rientrare. Vogliamo fare la seconda parte dell’anno nel modo in cui sappiamo. La Juve vuole vincere tutte le competizioni a cui partecipa. L’abbiamo vinta l’anno scorso e vogliamo vincerla di nuovo. Siamo qui per questo".

Ecco il comunicato della Vecchia Signora, senza troppe novità rispetto all'ultima gara delle bianconere prima della sosta natalizia: "Giovedì 5 gennaio inizierà il cammino in Coppa Italia della Juventus Women. Le bianconere, detentrici del titolo, inizieranno dalla fase a gironi dove dovranno affrontare Cittadella prima e Brescia poi. Entrambe le partite le disputeranno in trasferta e saranno trasmesse in diretta su Juventus TV. Si partirà dalla sfida del "Tombolato" contro il Cittadella, appunta, giovedì 5 gennaio alle ore 14:30. La formazione veneta ha già disputato e vinto la sua gara d'esordio superando 2-0 proprio il Brescia.

Mister Montemurro ha diramato la lista delle giocatrici convocate. LE CONVOCATE 1 Aprile 2 Pedersen 7 Cernoia 8 Rosucci 9 Cantore 10 Girelli 12 Lundorf 13 Boattin 18 Beerensteyn 19 Zamanian 21 Caruso 22 Bonfantini 23 Salvai 26 Bertucci 27 Schatzer 28 Mounecif 29 Pfattner 32 Sembrant 33 Duljan 38 Forcinella".