Juventus women, Bragonzi e Bellucci firmano fino al 2022

Le due calciatrici rimarranno alla Juventus per altri 3 anni

di redazionejuvenews

TORINO- La Juventus women di coach Guarino ha da poco concluso un’altra fantastica stagione, che ha aggiunto nella bacheca del club bianconero il secondo scudetto consecutivo e la prima coppa Italia della sua storia. Durante il corso dell’anno, numerose ragazze hanno potuto fare il loro esordio, tra cui le giovanissime

Asia Bragonzi e Melissa Bellucci. La Vecchia Signora, tramite il proprio sito ufficiale, ha voluto ufficializzare il la firma del primo contratto con la prima squadra da parte di entrambe, che resteranno così a Torino fino al 2022: “Dopo aver impressionato con la Primavera femminile, tanto da esordire in prima squadra portando un prezioso contributo, Asia Bragonzi e Melissa Bellucci entrano ufficialmentea far parte della rosa delle Juventus Women. I due gioielli del vivaio bianconero, vincitrici del Torneo di Viareggio con la Primavera, hanno infatti firmato un contratto che le legherà ai colori bianconeri fino al 2022. Asia Bragonzi andrà a impreziosire l’attacco stellare a disposizione di Rita Guarino. Per lei, che ha scelto la maglia numero 22, già due reti messe a segno nelle sei presenze in prima squadra tra Serie A e Coppa Italia. Quattro invece i gettoni tra campionato e coppa per Melissa Bellucci, tra cui spicca l’esordio alla prima giornata di Serie A con il Chievo; un rinforzo di qualità a centrocampo, che vestirà invece la maglia numero 31. A loro va il nostro augurio per un’altra stagione di successi in bianconero. Buona fortuna Asia e Melissa!”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy