• ultim'ora

Juventus women, Braghin: “Puntiamo a rivincere lo scudetto nella prossima stagione”

Le parole del responsabile del settore femminile della Juventus

di redazionejuvenews

TORINO- Stefano Braghin, direttore del settore femminile della Juventus, è stato intervistato oggi ai microfoni di Sky Sport.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Queste le sue parole: “L’anno prossimo l’obiettivo primario sarà confermarci in Italia. Non sarà facile, perchè ci saranno nuove squadre all’assalto del campionato, ma ci proveremo. Champions? Credo che non potremo porci obbiettivi troppo elevati, ma sarà un’ottima occasione per fare esperienza. Mondiale? Lo guardiamo con grande curiosità. Sarà sicuramente un’opportunità anche di scouting e di ricerca di nuove calciatrici con cui rinforzare la rosa. Dall’altro lato ci sarà un po’ di preoccupazione, perchè lo status di non professioniste delle nostre ragazze non ci permette di stare tranquilli. In ogni caso non le ostacoleremo se vorranno intraprendere un altro percorso di crescita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy