JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juve Women, Pedersen: “Zurigo? Siamo pronte, stiamo bene”

Juve Women, Pedersen: “Zurigo? Siamo pronte, stiamo bene” - immagine 1
La giocatrice della Juve Women Pedersen è intervenuta in conferenza stampa alla vigilia del match di UWCL contro lo Zurigo

redazionejuvenews

Manca sempre meno all'inizio del big match di Uefa Women Champions League tra Juve Women e Zurigo. La squadra di Joe Montemurro dovrà vincere a tutti i costi così da poter sperare ancora nel passaggio del turno: riusciranno nell'impresa? In conferenza stampa la giocatrice bianconera Pedersen ha detto: “Stiamo bene, abbiamo fatto un buon allenamento. Abbiamo visto alcune clip dello Zurigo per prepararci, dalla nostra partita contro di loro ad altre partite. Sappiamo meglio cosa dobbiamo fare rispetto alla partita in Svizzera, siamo pronte”.

Dall'arrivo di Montemurro le bianconere sembrano aver fatto un salto di qualità: Siamo migliorate nella gestione della palla, abbiamo visto contro l’Arsenal dove abbiamo dominato nel secondo tempo in entrambe le partite. Se possiamo dominare contro di loro possiamo farlo con chiunque. Questo è importante, se noi abbiamo il pallone l’altra squadra non può farlo. In questo siamo migliorate di più”.

Sull'Allianz Stadium e le possibilità di passaggio del turno ha aggiunto: Giocare all’Allianz è bellissimo, il campo e i tifosi sono fantastici. Anche Vinovo mi piace per i tifosi, ma giocare in questo stadio è sempre una grandissima esperienza. Abbiamo davvero l’opportunità di passare. Dobbiamo vincere queste due partite, ma adesso pensiamo solo a domani. È questa la sfida”.