juve women

Juve Women, incontro tra i portieri della prima squadra e le giovanili

Juventus Women
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere delle Women, parlando anche dell'incontro con le giovanili.
Lorenzo Focolari Redattore 

Il sito ufficiale della Juveha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: "Il ruolo di portiere, le sue difficoltà, le sue bellezze.

Interessante incontro tutto al femminile quello organizzato il 12 marzo 2024 a Vinovo: i portieri della Prima Squadra femminile – Pauline Peyraud-Magnin, Roberta Aprile e Ilaria Toniolo – e Soledad Belotto, attualmente in prestito all'Independiente Ivrea ASD, sono state a lungo a disposizione delle loro “colleghe” delle Giovanili.

Tutte le ragazze che giocano in porta nelle squadre bianconere dall’Under 10 all’Under 19 – accompagnate a questo incontro dai preparatori dei portieri di riferimento per ogni leva – si sono potute confrontare con le quattro protagoniste fra i pali, in un momento formativo davvero utile, moderato dallo psicologo Manuel Toscano".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.