juve women

Juve Women, l’aggiornamento sulla stagione di Chiara Beccari

Juve Women, l’aggiornamento sulla stagione di Chiara Beccari - immagine 1
Il sito ufficiale della Juventus Women ha pubblicato una nota sulla stagione in prestito di Chiara Beccari.

Il sito ufficiale della JuveWomen ha pubblicato una nota su Chiara Beccari. Ecco il comunicato: "Puntata dedicata all’attaccante bianconera, in forza al Sassuolo La Juve la ha affrontata poco tempo fa, in occasione della vittoriosa trasferta a Sassuolo.

Così aveva detto, prima della partita, il Coach bianconero Joe Montemurro. «Troveremo Chiara Beccari, una giocatrice che conosciamo, che è cresciuta molto e sta facendo molto bene, in un club che crede nello sviluppo delle giocatrici». Joe Montemurro Effettivamente è proprio così: Chiara sta vivendo un intenso periodo nella squadra neroverde, in cui è in forza dall’estate 2023, dopo un anno al Como. Recentemente è andata due volte in rete: a novembre 2023, un bel gol di testa in avvitamento contro il Milan che è valso il pareggio, e pochi giorni fa, a metà gennaio, contro l’Inter (un gol da tre punti, in questo caso).

Grazie anche alle sue prestazioni le emiliane sono ora quinte in classifica, proprio dietro l’Inter. Soddisfazioni, le sue, certificate anche da IFFHS, che a dicembre la ha inserita nella rosa delle migliori Under 20 del mondo (quinta al termine delle votazioni) e dal quotidiano sportivo Tuttosport, che a ottobre la aveva nominata fra le dieci finaliste del premio European Golden Girl. Il cammino di Chiara continua, e noi come sempre lo seguiremo con attenzione!".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.