juve women

Echegini: “Felice di come stia crescendo il calcio femminile”

Juventus Women
Joe Echegini, calciatrice della Juventus Women, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calcio femminile.
Lorenzo Focolari Redattore 

Joe Echegini, calciatrice della JuventusWomen, ha detto la sua al canale bianconeroTwitch. Ecco le sue parole: "Sto imparando l’italiano – per adesso conosco poche parole; sono nata in Olanda, ho iniziato a giocare a calcio a quattro anni. Ho giocato insieme ai ragazzi per qualche anno, per me il calcio è diventata una passione totale, da ragazzina giocavo in qualsiasi momento.

A undici anni mi sono trasferita in Inghilterra, e ho cominciato a fare ancora più sul serio. Ho capito che avrei potuto diventare una calciatrice professionista alla prima chiamata della Nazionale nigeriana: credo che in quel momento ero la persona più felice del mondo.

Sono molto felice di come stia crescendo il calcio femminile, ho potuto prendere parte agli ultimi Mondiali in Australia, giocando in stadi con migliaia di persone, ed è qualcosa che non puoi dimenticare. Sono entusiasta di scoprire cosa succederà nel futuro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.