juve women

Bragonzi: “Sono legata alla Juventus, mi sono sempre trovata bene”

Notizie Juve, Bragonzi e Bellucci fino al 2022.
Asia Bragonzi, calciatrice della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche dell'addio.
Lorenzo Focolari Redattore 

Asia Bragonzi, calciatrice della JuventusWomen, ha detto la sua sulle bianconere. Ecco le sue parole a Tuttojuve.com: "Ho iniziato a giocare a calcio all’età di 6 anni con i maschi del mio paese a Montodine fino a quando ho potuto. Poi sono andata a giocare in una squadra di serie c femminile il Fanfulla. Da qui è iniziata la mia carriera, perchè è arrivata l’Inter ho fatto tutte le giovanili lì per cinque anni. Poi è arrivata la chiamata della Juventus.

Sono legata alla Juventus, perchè mi sono trovata sempre bene. È una società molto organizzata con tutti grandi professionisti come piace a me. Penso di poter migliorare molto in questa società.

Al termine del ritiro ho parlato con il mister e con il direttore e abbiamo deciso insieme che la scelta migliore era quella di andare alla Sampdoria, dove mi sono trovata molto bene con le compagne, per ritagliarmi il mio spazio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.