juve women

Ag. Bragonzi: “Asia resterà alla Juventus almeno fino a giugno”

Notizie Juve, Bragonzi e Bellucci fino al 2022.
Claudia Romanelli, agente di Asia Bragonzi, ha detto la sua sulla calciatrice della Juventus Women, parlando del futuro.
Lorenzo Focolari Redattore 

Claudia Romanelli, agente di Asia Bragonzi, calciatrice della Juve, ha detto la sua sul futuro della sua assistita. Ecco le sue parole: "Resterà fino a fine stagione alla Juve e spero anche di più. Questa è la sensazione che abbiamo e anche la volontà di club e giocatrice.

Abbiamo provato a mandarla in prestito prima al Pomigliano, al Sassuolo e poi alla Sampdoria dove è stato un po' complicato per le vicissitudini estive con il club che non si sapeva se si sarebbe iscritto o meno al campionato, poi per una tipologia di gioco che non era nelle sue corde. Così anziché fare un altro tentativo in prestito abbiamo deciso di riportarla a casa, dove lei si trova bene ed è vista dal tecnico Montemurro.

Pensiamo che sia stata una scelta positiva anche per via dell’infortunio di Nystrom che potrebbe rendere importante la sua presenza in rosa. Poi sull’utilizzo deciderà il mister a seconda delle situazioni, ci sono campionato e Coppa Italia e vedremo quale spazio riuscirà a trovare. L’importante è che lei sia serena".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.