JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Bonansea: “Felice di ritrovare il gol, ora testa alla Champions”

Bonansea: “Felice di ritrovare il gol, ora testa alla Champions” - immagine 1
Barbara Bonansea, calciatrice della Juventus Women, ha analizzato la vittoria contro la Sampdoria, parlando anche della Champions.

redazionejuvenews

Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la vittoria con la Sampdoria. Ecco le sue parole: "L'importante era vincere e ci siamo riusciti. La mia esultanza? Sono passati quasi due mesi dall'ultima partita da titolare, quindi ero davvero felice di aver trovato il gol. Questo è un periodo in cui siamo chiamate a giocare tanto, ci aspettano partite difficili, dobbiamo essere brave a recuperare e concentrarci su un impegno alla volta. Ora sarà il tempo della Champions".

Anche Joe Montemurro, tecnico del club bianconero, ha analizzato il match vinto per 4-0 contro le blucerchiate, parlando anche della Champions: "L’inizio è stato ricco di occasioni da una parte e dell’altra, conoscevamo la Samp e la sua capacità di lanciare Gago, per questo abbiamo cercato di evitare quella giocata anche se siamo state un po’ lunghe e non sempre ci siamo riuscite come avremmo voluto. Nel calcio moderno non segnano solo gli attaccanti, abbiamo bisogno dei gol di tutti, anche centrocampisti e difensori e quindi oggi sono contento.

Nilden? Sa ricoprire il ruolo di esterno sia a destra che a sinistra, sa cosa fare e oggi l’abbiamo visto. Ci aspetta una settimana molto intensa, dispiace che avremo poco tempo per recuperare tra Zurigo e Milan, visto che giocheremo di sabato nonostante l’impegno europeo di mercoledì, ma saremo pronte a fare il massimo".