archivio2018

VINOVO – Torna Dybala, col Toro sarà convocato: le ultime su Howedes, Khedira e Mandzukic

Notizie Juve, mercoledì la ripresa degli allenamenti.
Il punto sugli infortuni e uno sguardo al match con il Torinoo: le ultime da Vinovo

redazionejuvenews

VINOVO (TO) - Dybala è tornato: sia a sorridere che a lavorare con i compagni. E dopo tanto, troppo tempo, probabilmente sarà convocato per il match più sentito da queste parti: il Derby della Mole. Non solo la Joya, però: oggi ha lavorato con i compagni anche Sami Khedira, pronto dunque per domenica. In recupero c'è inoltre Benedikt Howedes, stamattina al lavoro con il resto della squadra.

Tramite il suo sito internet, la Juventus ha diramato il comunicato sulla seduta odierna: "Mattinata molto intensa per i bianconeri, che hanno sostenuto al JTC di Vinovo una lunga sessione di allenamento, a tre giorni dalla stracittadina (domenica alle 12.30 allo Stadio Olimpico). La squadra ha lavorato a lungo, prima sulla fase atletica, dopodiché si è dedicata a una impegnativa fase palla al piede: nel menu degli esercizi occupazione degli spazi e possesso. Domani, antivigilia della sfida con il Torino, l’appuntamento è fissato al Training Center per la mattinata."

Ultime notizie sul Derby? Preparatevi a rivedere subito Mario Mandzukic: il croato è ampiamente recuperato. E sarà della partita.