VIDEO – Bundesliga: Coman fallisce il gol dell’allungo al 95′ e finisce in lacrime

VIDEO – Bundesliga: Coman fallisce il gol dell’allungo al 95′ e finisce in lacrime

L’esterno del Bayern Monaco protagonista in negativo di un episodio contro il Norimberga

di redazionejuvenews

TORINO – In Italia, Spagna e in Francia il campionato si è già concluso con le vittorie di Juve, Barcellona e PSG, ma in Premier e Bundesliga il discorso è ancora aperto.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

In Inghilterra il testa a testa tra è tra Liverpool e Manchester City dove la formazione di Guardiola è avanti di un solo punto a due giornate dalla fine. In Germania invece il Bayern Monaco è avanti di due lunghezze sul Borussia Dortmund, ieri però è stata una giornata incredibile: i gialloneri hanno perso il derby con lo Schalke 04 per 4-2, dando così la possibilità ai bavaresi di allungare a +4 vincendo contro il Norimberga. I campioni di Germania però non hanno approfittato dello scivolone dei rivali e non sono andati oltre l’1-1 sfiorando però la vittoria. L’ex Juve Kingsley Coman, al 95′, si è ritrovato a scappare in campo aperto in solitaria verso la porta avversaria ma, una volta avanti al portiere avversario, ha tirato malissimo sciupando una clamorosa occasione per andare sul +4 a tre giornate dalla fine. Subito dopo l’errore il francese si è buttato a terra disperato, consapevole della gravità dell’errore.

ECCO IL VIDEO:

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy