gazzanet

Torricelli: “De Ligt sarà la nuova colonna portante della Juve”

Torricelli

L'ex giocatore bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni

redazionejuvenews

TORINO - L'ex giocatore della Juve, Moreno Torricelli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Bianconera, dove ha parlato della sua ex squadra e di quello che sembra essere il prossimo arrivo, Matthijs De Ligt.

SULLA DIFESA - "Sarà presumibilmente una difesa a quattro, non vedo grandissime differenze. Questa difesa ormai da anni ci sta facendo fare la differenza e credo che continuerà su questo iter".

SU DE LIGT - "Secondo me è un acquisto fondamentale non tanto per il presente ma per il futuro. È un giocatore molto forte, già maturo per la sua età, a soli 19 anni ne ho visti pochi di giocatori con questa personalità. Credo che quest’anno sarà lui l’acquisto più importante, giocatori così ne nascono pochi e bisogna portarselo a casa. Con questo acquisto la Juve si garantirebbe la colonna portante della difesa del futuro. In una gestione della stagione ogni giocatore deve essere pronto a giocare le gare in cui viene chiamato in causa. Bonucci, Chiellini e De Ligt saranno i tre titolarissimi, a turno qualcuno dovrà riposare, ma ci saranno partite per tutti. Senza dimenticare Rugani, che quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene". Ma non è ancora tutto perché, proprio poco fa, è arrivata un'altra grossa novità di mercato. Ultim'ora, ormai ci siamo: l'addio adesso è veramente ad un passo! >>>VAI ALLA NOTIZIA