Solskjaer su Bruno Fernandes: “Potente ed influente come CR7”

L’allenatore del Manchester United ha parlato del suo centrocampista, paragonandolo al fenomeno della Juventus, con un passato ai Red Devils

di redazionejuvenews

la Juventus

 

Solskjaer su Bruno Fernandes: “Potente ed influente come CR7”

 

TORINO – Continua a far parlare di sé Bruno Fernandes, centrocampista del Manchester United, che si sta imponendo in questa stagione come uno dei migliori giocatori d’Europa. Grazie alle sue grandi prestazioni, sta conquistando i consensi di tutta la critica e sta diventando un leader della sua squadra. Di lui ha voluto parlare anche l’allenatore dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer, che al Daily Mail ha detto:

Bruno in campo è potente ed influente come Cristiano Ronaldo: l’impatto sui suoi compagni di squadra è ottimo. Un esempio di ciò sono i risultati che la squadra ha da quando lui è entrato. Fernandes è un giocatore energico, con una grande leadership e un ottimo spirito di squadra, che ci permette di andare avanti“. Un paragone importante quello con il fenomeno della Juventus per Fernandes: CR7, infatti, è il suo idolo ed è anche il suo capitano nella Nazionale Portoghese.

 

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy