Sarri vuole testare Demiral

Sarri vuole testare Demiral

Demiral potrebbe rimanere in bianconero

di redazionejuvenews
Demiral.

Il Resto del Carlino si sofferma sul centrale turco Demiral: “Sarri vuole ‘testare’ Demiral. Acquistato dal Sassuolo a gennaio e riscattato pochi giorni fa per 7 milioni di euro, il difensore andrà alla Juventus per 16 milioni e starà a lui convincere il neotecnico bianconero a farne uno degli asset della prossima stagione.

 

 

 

La Juve, par di capire, è però pronta a ‘sdebitarsi’ con i neroverdi ragionando, nell’ordine, su Traorè, Rogerio e magari Luca Pellegrini: il centrocampista ex Empoli aspetta solo l’ok per fare la valigia, mentre Paratici sta trattando il laterale della Roma (la scorsa stagione a Cagliari) e, dovesse togliere Rogerio al Sassuolo, è pronto prestarlo in Emilia. In standby, invece, Magnani: la Juve non eserciterà la recompra, il Sassuolo valuta il prestito al Lecce”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.</a

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy