Sarri si esalta in allenamento con CR7: “Ora mi piace”

Sarri si esalta in allenamento con CR7: “Ora mi piace”

Sta circolando un video durante una seduta di allenamento, che vede protagonisti Sarri e Ronaldo

di redazionejuvenews

TORINO – Finalmente dopo circa un mese di titubanze e incertezze, la nuova avventura di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus, è iniziata. I primi volti li aveva visti gia nella scorsa settimana, quando molti nazionali sono rientrati dalle vacanze per garantire la loro massima disponibilità al mister toscano.

Gli ultimi invece, sono arrivati solamente qualche giorno fa, come Cristiano Ronaldo che, ha avuto gia modo di regalare le prime emozioni al suo nuovo allenatore. Come documentato da un video che sta circolando sul web in questi istanti infatti, Sarri si esalta in maniera particolare, vedendo giocare CR7, durante una fase di allenamento, e lo si può sentire esclamare: “Ooooo ora mi piace”, con un tono molto compiaciuto  soddisfatto. Questo ovviamente ha reso felici tutti i tifosi juventini che chi hanno riso su. Ma attenzione perché, proprio in queste ore, sono arrivate altre clamorose indiscrezioni di mercato in casa bianconera. Cannonata in diretta TV, l’annuncio fa sognare i tifosi: “Paratici lo ha chiesto davvero!” >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy