gazzanet

Sarri meglio di Conte e Allegri

TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Maurizio Sarri head coach of Juventus  reacts  during the Serie A match between Juventus and Genoa CFC at  on October 30, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

I numeri del tecnico bianconero

redazionejuvenews

TORINO - Questo inizio di stagione ha forse mostrato poco il volto della nuova Juventus di Maurizio Sarri, che però può già fregiarsi di grandi numeri. 

Mentre la squadra ancora sta assimilando la sua idea di calcio, mostrata a sprazzi contro il Napoli, l'Inter e il Leverkusen, i bianconeri continuano a vincere e i numeri sono dalla parte del suo tecnico: dopo 11 partite, nella stagione d’esordio, Conte nel 2011 aveva conquistato 25 punti in campionato, Allegri nel 2014 ne aveva fatti 28, mentre Sarri è a quota 29, mentre in Champions è già qualificato, a differenza dei due predecessori che riuscirono a farlo solo nell'ultima partita. Ma nel frattempo, poco fa, è arrivata la vera e propria bomba di mercato di giornata, la notizia sta facendo letteralmente impazzire i tifosi bianconeri. Tutto vero, è deciso: Agnelli tira fuori una valanga di soldi! >>>VAI ALLA NOTIZIA