gazzanet

Sarri: “Abbiamo avuto il pieno controllo della gara, bravi a non perdere la testa”

Il tecnico ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di JTV dopo la vittoria per 2-1 contro la Lokomotiv Mosca.

Vittoria meritata, avete gestito sempre la palla. E' stata anche sofferta, ma vi ripropone lì in alto...

"Mi hanno detto negli spogliatoi che abbiamo fatto il record di possesso palla da quando esiste la Champions in una partita, quindi abbiamo avuto il controllo, il completo predominio della gara. Siamo andati sotto e in queste partite, con queste squadre che fanno una grandissima densità, andare sotto diventa complicato. Alla fine l'abbiamo messa a posto perchè la quantità di gioco espresso era troppo diversa perchè il risultato potesse rimanere quello. Però secondo me siamo stati molto bravi a non perdere la testa, a continuare a giocare anche con pazienza, a tratti, perchè non era facile entrare dentro".

Possono coesistere i tre davanti? Dybala un passo indietro può essere ulteriormente decisivo?

"E' chiaro che quando in campo ci sono certe condizioni come sembrava che ci fossero a un certo punto della partita di stasera, con loro rinunciatari, ce lo possaimo anche permettere. In altre partite non ce lo potremo permettere. Ma è una soluzione che abbiamo pronta, in canna, quindi in caso di necessità e con le condizioni che c'erano in campo stasera, secondo me andava provato"