Sacchi: “Sarri avrà sì problemi, comunica attraverso il gioco…”

Sacchi: “Sarri avrà sì problemi, comunica attraverso il gioco…”

Le parole di Arrigo Sacchi.

di redazionejuvenews

TORINO – Queste le parole di Arrigo Sacchi: “​È evidente che Sarri incontrerà dei problemi perché proporrà cose nuove, e non sempre le novità sono ben accette dai giocatori. La società avrà il compito e il dovere di supportare l’allenatore, esattamente come Berlusconi fece con me.

 Comunque Andrea Agnelli è stato bravissimo: ha fatto un’autentica rivoluzione che può essere un vantaggio per tutto il calcio italiano. È un salto culturale non da poco. Se prendi Sarri, significa che t’interessa sì vincere, ma vuoi farlo attraverso il bel gioco, lo spettacolo, l’emozione. Lui non è un grande comunicatore. Diciamo che comunica attraverso il gioco. Però, anche se non è un chiacchierone, è una persona perbene, onesta, che ti dice in faccia ciò che pensa. Se Agnelli e tutta la società sono convinti, credo che la Juve farà divertire tutti per molto tempo”. 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy