Roma, possibile pista Dybala?

Roma, possibile pista Dybala?

Novità di mercato fra Juve Roma.

di redazionejuvenews

TORINO – Poche settimane fa c’erano pochi dubbi riguardo alla futuro di Paulo Dybala. Dopo una stagione infatti passata fra panchine, infortuni e prestazioni non all’altezza delle aspettative, una sua cessione sembrava d’obbligo, specie per non far calare drasticamente il suo valore di mercato.

Tra le varie ipotesi spunta adesso quella della Roma, con la proprietà giallorossa che vorrebbe riscattarsi davanti ai tifosi, dopo i rumorosi addii di De Rossi e Totti. “La Roma per l’attacco pensa a Paulo Dybala. Per ora però nessun contatto, ma solo un’idea di mercato”. Lo ha affermato Tony Damascelli, giornalista de Il Giornale, in diretta a Radio Radio. Nel frattempo però, proprio in queste ultime ore, è arrivata anche un’altra bomba di mercato per la Juve. E’ fatta, arriva il sì decisivo: ecco il primo colpo per Sarri! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy