gazzanet

Radu: “Juve arrabbiata, In Supercoppa sarà un’altra partita”

ROME, ITALY - AUGUST 27:  Paulo Bruno Exequiel Dybala (L) of Juventus FC competes for the ball with Stefan Radu of SS Lazio during the Serie A match between SS Lazio and Juventus FC at Stadio Olimpico on August 27, 2016 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il giocatore ha parlato

redazionejuvenews

TORINO -  Il difensore della Lazio Stefan Radu ha parlato intervistato dai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro la Juventus di ieri sera. 

"Credo che con il carattere che ha dimostrato la squadra in quest’ultimo periodo possiamo vincere contro chiunque in questo campionato. Per il resto lascio parlare i giornalisti, noi continueremo a lavorare per arrivare in Champions League a fine campionato. Sono qui da tanti anni, ma un gruppo così compatto e che sa soffrire è una cosa rara. Siamo andati in svantaggio e abbiamo tirato fuori il carattere contro una squadra imbattuta in Europa. Rispetto all'anno scorso siamo molto uniti, e questo fa la differenza”.

“Siamo là, in una posizione che ci permetterebbe di andare in Champions. Ma la strada è ancora lunga. Durante la settimana eravamo fiduciosi di poter ottenere un risultato positivo contro la Juventus. Quando siamo tornati in campo nel secondo tempo siamo stati più cattivi, sapevamo di poter vincere la partita. In questo momento la Juve è arrabbiata, ha perso contro di noi e non è andata al primo posto in classifica. In Supercoppa affronteremo un'altra squadra."