gazzanet

Persico: “Grande spavento ma stiamo bene. Io a casa, Daniele in isolamento coi compagni alla Continassa”

La fidanzata di Rugani ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - La fidanzata di Daniele Rugani, Michela Persico, ha parlato al Corriere della Sera sulla situazione che stanno vivendo lei e il marito positivi al coronavirus. Queste le sue parole.

SULLE CONDIZIONI DI DANIELE - "Sta bene, è senza sintomi. Tre giorni fa, quattro per chi leggerà quest’intervista, Daniele ha accusato tre linee blande di febbre: aveva 37,5. Ha chiesto di farsi controllare e, il giorno dopo, il test è risultato positivo, ma lui già non aveva più la febbre, né ha o ha avuto tosse o altro. Perciò non ce lo aspettavamo. Questo ci tranquillizza in parte, perché il suo caso, se mai ce ne fosse stato bisogno, dimostra che si può essere giovani, forti, ci si può sentire bene e avere il Covid-19. Molte persone, magari sono positive, ma non lo sanno e alimentano il contagio. Perciò è importante stare a casa e rispettare tutte le regole".

SULLA QUARANTENA - "Io sono qui a casa nostra a Torino, da sola, e Daniele alla Continassa, nel ritiro della Juve. Dal momento in cui ha visto la febbre, ha deciso, con grande senso di responsabilità, di restare in isolamento per tutelare me, la squadra e le persone con le quali sarebbe potuto venire in contatto. Anche altri suoi colleghi, senza sintomi e che non hanno fatto il tampone, hanno scelto di stare alla Continassa, per evitare i contatti con le famiglie".

SU COSA LE FA PAURA - "La situazione che ci accomuna in tutto il mondo. Però mi conforta vedere in Cina ne sono quasi fuori e che, come loro, anche noi ce la possiamo fare". Ma attenzione perché, proprio nelle ultime ore, è esplosa una nuova bomba di mercato in casa bianconera. Colpo grosso in arrivo, c'è l'annuncio: "La Juventus lo ha già bloccato!" >>>VAI ALLA NOTIZIA