gazzanet

Parte la stagione 2019/2020 e ritorna il Fantacalcio, ecco tutti i segreti per l’asta perfetta

Guida all'asta del Fantacalcio

Fantacalcio: ecco l’immancabile manuale per iniziare al meglio il campionato, la guida per gestire al meglio l'asta di inizio stagione

redazionejuvenews

La stagione 2019/2020 è ormai alle porte. Meno di due settimane ed il nuovo campionato, probabilmente uno dei più attesi degli ultimi anni, avrà finalmente inizio. Con la Serie A ritorna anche il Fantacalcio e sono tanti i fattori da tenere in considerazione, per cercare di costruire la rosa migliore possibile e bilanciata in ogni reparto.

Guida all'asta del Fantacalcio

Fantamagazine ha messo a disposizione di tutti gli appassionati fantallenatori la nuova guida per non sbagliare assolutamente nulla durante la scelta dei giocatori durante l'asta di inizio stagione. All'interno troverete un gran numero di informazioni, statistiche e curiosità, per non parlare di analisi tattiche approfondite con un studio particolare sulla divisione ruolo per ruolo dei singoli. La guida è scaricabile gratuitamente dal sito internet e consultabile sia con qualsiasi tipo di dispositivo mobile sia con qualsiasi tipo di sistema operativo.

Scarica subito la guida all’asta perfetta (QUI)