Parma-Juve, il Tardini verso il sold out! Già tutto esaurito il settore ospiti

Il club crociato comunica sul sito di avere solo 2000 biglietti a disposizione

di redazionejuvenews

TORINO – L’effetto Ronaldo dopo Udine colpisce anche Parma. Lo Stadio Tardini è destinato al tutto esaurito nei prossimi giorni per la gara del 1 settembre contro la Juve. Il club oggi ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale, di aver esaurito tutti i biglietti messi a disposizione, eccezion fatta per i circa 2000 biglietti della curva Sud che verranno messi in vendita a partire da domani mattina alle 10. Cristiano Ronaldo arriva, il tutto esaurito risponde; alla settima giornata c’è il Frosinone che però ha annunciato che non gonfierà i prezzi, i bianconeri sono sullo stesso piano delle altre big come Napoli, Inter, Milan, Roma e Lazio dove le curve saranno a 30/40€.

ECCO IL COMUNICATO:

Parma, 23 Agosto 2018 – Il Parma Calcio comunica che, nella mattinata odierna, sono stati esauriti i biglietti di Tribuna Laterale, Tribuna Laterale Ovest e Settore Ospiti che erano disponibili per essere acquistati nei punti vendita fisici del circuito Listicket di tutto il territorio nazionale per la partita Parma-Juventus (3^ giornata di Serie A Tim 2018/2019) in programma alle ore 20:30 di sabato 1 settembre 2018 allo stadio Ennio Tardini. 

Il club Crociato informa che dalle ore 10 di domani, venerdì 24 agosto, saranno a disposizione per questa gara soltanto i tagliandi di Curva Sud (2.000 posti) al prezzo di 40 Euro (5 Euro ridotto Under 14)esclusivamente nei punti vendita fisici del circuito Listicket di Parma e provincia.

Si precisa che questi sono gli ultimi titoli di ingresso liberi per Parma-Juventus, essendo tutti gli altri settori dello stadio Tardini in sold out.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy