gazzanet

Paratici: “Partita impegnativa, godiamoci lo spettacolo. De Ligt è un valore aggiunto”.

Fabio Paratici

Fabio Paratici ha rilasciato delle dichiarazioni

redazionejuvenews

TORINO -Il ds bianconero, Fabio Paratici, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky, nel pre partita di Inter-Juve.

SU INTER-JUVE - “Si conosco molto bene Antonio, è un grande professionista e un grande allenatore. In 10 anni che sono alla Juve abbiamo giocato almeno 20 Inter-Juve ed è una partita dura e impegnativa. Sicuramente sarà una bella partita ci sono grandi giocatori e grandi allenatori, godiamoci lo spettacolo”.

SU DYBALA - “Dybala è il numero 10 della Juve ed è un grande giocatore, ha l’appetito da grandi squadre e Higuain uguale, ha una media pazzesca parlando in numero di gol e uno dei piu pesanti lo fece proprio qui”.

SU DE LIGT - “De Ligt è un grande giocatore. È stato premiato miglior difensore della Champions League dello scorso anno e non scordiamoci che ha 19 anni. E’ gia un grande giocatore, sicuramente avrà una crescita e non sarà un pensiero per noi anzi è un plus”. Ma nel frattempo, proprio in queste ore, è arrivata anche un'altra grandissima notizia di mercato che sta fomentando i tifosi juventini. Sarri show e Paratici vuole regalargli altri colpi top: pronti 8 regaloni per lui! >>>VAI ALLA NOTIZIA

tutte le notizie di