gazzanet

Paratici: “Mandzukic verso il Qatar. È un campione e lo ringraziamo”

Fabio Paratici

Le parole del CFO bianconero prima di Fiorentina-Juventus

redazionejuvenews

TORINO - Pochi minuti al calcio d'inizio di Fiorentina-Juventus. Dall'Artemio Franchi ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, il CFO bianconero Fabio Paratici. Ecco le sue dichiarazioni nel pre partita:

Su Sarri:"Il Sarri delle ultime ore è stato molto tranquillo. Poi sfido qualunque allenatore a non poter stare con la squadra, è comunque una situazione di difficoltà"

Su Mandzukic: "Al di là del fatto che non c'erano primi e ultimi l'anno scorso e non ci sono quest'anno. Mario è un giocatore importante, un campione che dobbiamo ringraziare per tutto quello che ha fatto per noi. Adesso c'è un'opportunità di mercato in Qatar e abbiamo deciso di non farlo partecipare a questa trasferta".

Sul mercato:"Tutti insieme prendiamo decisioni. Quelle riguardanti il mercato sono poi più ristrette a me, al presidente e all'allenatore. Quindi per parlare di questi argomenti preferisco usare il 'noi'. Noi lavoriamo ogni anno per cercare di migliorare la rosa e pensiamo di esserci riusciti anche quest'anno". Ma attenzione perché in queste ore sono arrivate anche altre enormi novità di mercato in casa Juve. Confermato, grosse sorprese in arrivo: Paratici punta un pupillo di Sarri! >>>VAI ALLA NOTIZIA